HSC garantisce il controllo, la resilienza e la trasparenza nelle filiere globali, collegando tutti gli Stakeholders coinvolti tramite un’unica piattaforma digitale.
(Third Party Logistic)
Attività relative al trasporto, alla classificazione, alla spedizione e alla distribuzione delle merci per il transito nazionale e internazionale.
Punti di transito regionali, nazionali ed esteri in supporto alla rete di distribuzione principale. Nei transit point la merce viene temporaneamente stoccata in attesa del delivery definitivo.
“Ultimo miglio” prima della consegna effettiva del prodotto al cliente
Azienda terza che prende in carico l’ultima fase della consegna del prodotto al cliente
Consegna effettiva del prodotto all’acquirente sia esso un Privato, un Negozio, una GDO o (ad oggi target principale per l’uso di Resyliera) una farmacia, un ospedale o un paziente a casa.
Resilyera di HSC offre una completa possibilità di integrazione con sistemi hardware e software utilizzati correntemente da Produttore, Autorità Regolatorie, Banche, Operatori della Logistica e del Trasporto quali, ad esempio, ERP, asset tracker device, TMS, WMS, RFID/NFC scan, fleet management, predictive vehicle maintenance, adaptive route optimization.
Resilyera è l’unica piattaforma di visibilità di filiera in grado di spingersi anche oltre la consegna, portando in maniera integrata tutte le informazioni nelle mani di ogni singolo Consumatore grazie al modulo «Content Delivery» che crea un solido collegamento tra oggetti fisici e loro vita digitale.
La Supply Chain, governata grazie a questa piattaforma innovativa, diventa un asset strategico per le aziende committenti perché garantisce la visibilità in real time di tutti i processi produttivi, logistici e distributivi (interni e esternalizzati) che restano costantemente e completamente sotto controllo.
Resilyera garantisce Sostenibilità (perché permette di calcolare parametri ESG) e Compliance grazie ad una perfetta gestione di tutti i flussi operativi.
Monitoraggio in real time dei processi e tracciabilità dei prodotti.
di tutta la filiera produttiva, logistica e distributiva.
del prodotto o della spedizione.
“Prodotti autentici grazie ad uno strumento unico per la lotta alla contraffazione”.
“Meno prodotti smarriti e rubati grazie al completo controllo durante la fase distributiva”.
“Integrità dei prodotti grazie ad una costante misurazione dei parametri durante tutti i passaggi di filiera”.
“Integrazione via API con tutti i sistemi gestionali e operativi presenti sul mercato, a garanzia di interoperabilità.”
“Smart Logistics Ottimizzazione delle tratte distributive e dei flussi logicistici. Manutenzione predittiva delle flotte.”
Chat & Call Center attivi 24/7, KPI & Reportistica
HSC integra nella propria piattaforma di Supply Chain Visibility “Resilyera” anche i dispositivi “IoT” di rilevazione multi-parametrica geolocalizzata, con in più l’utilizzo di una rete blockchain che garantisce un canale certificato, affidabile, immutabile, condivisibile e permanente per raccogliere dati provenienti da oggetti potenzialmente presenti in tutto il mondo reale.
Ciò consente alle macchine “intelligenti” di registrare e presentare in tempo reale le informazioni in modo comprensibile, sicuro, normalizzato, e offrire un forte strumento di “brand protection”, di lotta alla contraffazione e di gestione efficace dei flussi delle più complesse supply chain.